unextyca Admin replied

342 weeks ago

L'oca Selvaggia Colpisce Ancora

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La storia di & quot; The Sea Wolves & quot; è basato su un episodio reale e piuttosto strano nella storia della seconda guerra mondiale. Non volendo provocare un incidente internazionale con il Portogallo neutrale, gli inglesi decidono di attaccare una nave tedesca attraccata a Goa (una città indiana controllata all'epoca dai portoghesi) che usa civili … anziani non-comenienti! Devono distruggere o catturare la barca perché la nave viene utilizzata contro la spedizione alleata. E il film ha recitato in molte star più vecchie - personaggi del calibro di Gregory Peck, David Niven, Roger Moore e Trevor Howard! Sembra davvero una storia interessante, giusto? Be ', stranamente, non lo era. In effetti, dopo un po 'non vedevo l'ora che il film finisse. Perché? Bene, penso che il problema sia soprattutto perché nessuno dei personaggi era molto interessante. Loro avevano una buona idea ma lo scrittore semplicemente non instillò abbastanza nei personaggi per renderli il meno accattivanti o realistici. Triste. Di conseguenza, è un film che potresti guardare se non hai niente di meglio da fare o potresti semplicemente saltarlo. Il mio voto? Lanciare una moneta.
Un porto portoghese neutrale in India ha al suo interno tre navi mercantili tedesche. Si ritiene che uno di essi contenga una radio ad onde corte nascosta che sta trasmettendo le posizioni delle navi da guerra britanniche agli U-Boat, costando cara la marina britannica nell'Oceano Indiano. Poiché la porta è neutrale, le forze alleate non possono entrare e distruggere la radio. Finalmente è stato ideato un piano per utilizzare vecchi pensionati della non più in uso, Calcutta Light Horse, che ora stanno godendo le gioie della vita civile. Ma c'è davvero una radio nel porto? Se sì, su quale nave è attiva? Questo è piuttosto un film divertente, specialmente per coloro che amano (e ricordano) Gregory Peck, David Niven, Trevor Howard e molti altri attori britannici.
THE SEA WOLVES è il genere di film che, anche al momento in cui è stato realizzato, è il tipo di film che non producono più. La trama - talmente inverosimile che si basa in realtà sui fatti - è che la navigazione britannica viene affondata da U-boat guidati da spie tedesche che utilizzano una radio trasmittente nascosta a bordo di una nave internata nella neutrale Goa (una colonia portoghese in India). Incapace di fare qualcosa di ufficiale, i britannici escogitano il risucchio ridicolo ma geniale di mandare un gruppo di vecchi perdenti - da un'unità part-time quasi defunta chiamata Calcutta Light Horse - in un raid nel porto per far saltare in aria la nave degli Hun . E la loro storia di copertura: che sono un'uscita di ubriachi che volevano salire sul negozio per osare. Peck - rigido ma affidabile - e Niven - affascinante come sempre - guida questo pezzo mentre Roger Moore - in un completo da safari beige - fa il suo James Bond mentre seduce una donna che non si rende conto è una spia tedesca. È tutto allegro e divertente in uno stile piovoso del sabato pomeriggio; un filato vecchio stile pieno di vecchi attori affidabili che hanno - proprio come i loro personaggi - un'ultima avventura.Gli spettatori più giovani potrebbero non gradire il ritmo relativamente lento, la generale mancanza di azione e l'assenza di sangue / carne / parolacce, ma ha molto del fascino, del buon senso e della maturità che mancano al cinema moderno; avendo completato la loro missione, sussurrano & quot; poveri diavoli & quot; mentre guarda le navi tedesche bruciare, invece di tifare.
Sono appena arrivati ​​in film come questo. <br/> <br/> Ho adorato questo film. La combinazione di queste grandi vecchie stelle e attori di personaggi famosi con un allodola in un film di guerra.Fantastico. <br/> <br/> Il trucco di questo film non è quello di prenderlo troppo sul serio. <br/> <br/> Mettiti comodo e rilassati sulla realtà per un paio d'ore. <br/> <br/> Peccato che non otteniamo più film come questo oggi.
Concordo con i commenti dei revisori precedenti, anche se forse un po 'meno con entusiasmo. The Sea Wolves è divertente, soprattutto grazie a un cast di bravi attori britannici. Ho visto questo film su History Channel, e come appassionato della seconda guerra mondiale, il mio interesse per il film è in gran parte intorno alla sua premessa di guerra. Non mi dispiace che i registi abbiano esercitato una licenza artistica minore con alcune delle storie. È spesso essenziale per una buona narrazione cinematografica. <br/> <br/> In questo caso, la vera storia, che è stata declassificata dal governo britannico nel 1978, due anni prima della realizzazione del film, è una storia così bella che poco è necessario un abbellimento per fare un buon film. Sospetto che in questo film le imprese romantiche di Roger Moore siano finzione, ma non importa. I miei film preferiti del genere bellico, & quot; Force 10 from Navarone & quot; e & quot; The Dirty Dozen & quot; sono finzione storica. I lupi di mare hanno un elemento simile di commandos misfit, che è davvero una tautologia. Sia Force 10 di Navarone che The Dirty Dozen sono selvaggiamente divertenti. Avendo scontato due guerre, ricordo molto di ciò che è accaduto come divertente fino alla farsa, ugualmente mescolato con le parti che erano serie, incluse alcune esperienze terrificanti. Alcuni brevi momenti di terrore possono fare molto, se vissuti nella vita reale, ma non così lontani quando guardati sullo schermo. Pertanto, i registi tipicamente alterano la miscela, aggiungendo più azione per tenerci inchiodati. Come i film di epopee storiche, basati sui libri di Connelious Ryan ("The Longest Day" e "A Bridge Too Far"), The Sea Wolves sembra sforzarsi di essere fedele agli eventi reali e, così facendo, conclude all'inizio è un po 'lento. <br/> <br/> Le mie più aspre critiche ai Sea Wolves sono che la sua cinematografia è piuttosto poco ispirata, ei suoi costumi sono deludenti per gli appassionati storici. Alcune uniformi e abiti civili sembravano essere riproduzioni di tessuti sintetici non usati al momento. Inoltre, come è tipico delle produzioni in studio, alcune delle pettinature erano più influenzate dagli stili contemporanei che dalle consuete interpretazioni degli stili del periodo. Il film è stato girato interamente in India, dove l'autenticità dei set e degli extra offre qualche consolazione per gli altri difetti del film. <br/> <br/> In sintesi, The Sea Wolves, pur avendo le qualità di due tipi di grandi film di guerra - l'intrigante blockbuster di stelle e l'epopea storica ultra-accurata - ma non riesce a portare a termine il tutto. Tuttavia, una buona storia e una recitazione competente lo fanno funzionare. Facendo una piccola ricerca sul Web, sono stato in grado di individuare un libro, intitolato & quot; Boarding Party: The Last Action del Calcutta Light Horse. & Quot; Le recensioni del libro su Amazon sono molto promettenti sia per l'intrattenimento che per la storia. Il film mi ha interessato, quindi sarò sicuro di leggerlo.

In March 1943, in the World War II, the Germans use the neutral harbor of the Portuguese colony of Mormugoa to transmit information to a U-Boat about the allied ships to sink them in international wat
Download the Dhokha full movie italian dubbed in torrentColdblooded download di film mp4Kundo: Age of the Rampant full movie hd 1080p download kickass movieRedirected full movie online freeThe Tick 720pAiuto, ho ristretto la prof! 720p torrentDownload the Uncharted: The Lost Legacy full movie italian dubbed in torrentRoll No. 21 full movie hd downloadI Am Omega dubbed italian movie free download torrentDownload Alpha and Omega 7: The Big Fureeze full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 260 weeks ago by unextyca
Please log in to post a reply.