unextyca Admin replied

342 weeks ago

The Saratov Approach

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è un film indipendente senza il sostegno di Hollywood ma fanno un ottimo lavoro con esso. Sei catturato nella storia fin dall'inizio. È una storia incredibile e come mamma non potevo immaginare cosa avrei fatto se mio figlio avesse fatto quello che ha fatto. Gli attori sembrano ritrarre così bene i personaggi reali. Si sta muovendo nel modo in cui le persone si sono unite per questi due giovani non solo nella chiesa a cui appartengono, ma anche da tutti i religiosi o meno. Ho riso e pianto e applaudito in questo film. Ho visto Corbin Allred in altri film come Saint e Soldiers e fa un ottimo lavoro, così come tutti gli altri personaggi. Non rimarrai deluso andando a questo film.
Mi è piaciuto molto questo film. Essere un mormone che ha servito una missione di 2 anni probabilmente ha reso il film più simile di quanto non lo sarebbe ai non mormoni. <br/> <br/> Quello che mi piace di più è l'accurato ritratto della Chiesa SUG, in particolare dei Missionari Santi degli Ultimi Giorni. A differenza del modo in cui i Mormoni sono ritratti in Big Love, The Book of Mormon Musical e Millions, questa immagine è in grado di raccontare una storia avvincente, senza essere offensiva e fedele alla cultura SUG. <br/> <br/> Non lo faccio Penso che uno debba essere SUGGERIMENTO per godersi il film, ma pensa che i mormoni in generale lo trovino più piacevole. Per le persone che sono offese dai cristiani o dalla religione in generale, temerei che il film venisse fuori un po '"predico"; Detto questo, lo vedo come un ritratto molto accurato della vita SUG.
L'approccio di Saratov, sebbene sia basato su una storia vera di 2 Missionari SUG, è una storia edificante e geniale, con un forte vantaggio maschile per ogni cristiano, religioso o anche non religioso. Ti eccita e ti lascia seduto sul bordo del tuo sedile quasi tutto il tempo con diversi colpi di scena che ti portano in un'avventura epica attraverso misteri, brividi ed eventi drammatici! Adoro questo film e lo consiglio vivamente se per quasi nessuno. Ma lo raccomando in particolare per gli aspiranti futuri SUG e per tutta la loro famiglia. Ma devo avvertire che è classificato PG-13 per una ragione, non raccomanderei a nessuno di età inferiore ai 10 anni di vederlo. Ho adorato questo film e la sua storia. Spero che vada lontano!
Come film che si è rivelato migliore di quanto mi aspettassi, mi è piaciuto molto l'approccio di Saratov. Con un budget limitato, un pubblico di nicchia in qualche modo di nicchia (il film è stato inizialmente pubblicato solo nello Utah, uno stato con una maggioranza di popolazione mormone), e poco materiale di base, il film è stato consegnato piuttosto bene. Naturalmente, il film si rivolge naturalmente di più a Mormoni / Cristiani in generale, ma non ho ritenuto che fosse eccessivamente prolisso o pretenzioso al punto da essere inguardabile. Alcuni si sono lamentati della lunghezza del film e del fatto che la maggior parte delle volte "non succede nulla". Ad essere onesti, in nessun momento ho sentito che il film è stato trascinato. <br/> <br/> La recitazione, il ritmo, la cinepresa, il punteggio … Sono tutti ok (non eccezionale in ogni caso, ma bene) e il film funziona. Il film non è un successo e non è terribile, è solo un thriller decente con un religioso / & quot; sentirsi bene & quot; torcere ad esso, ed è buono per quello che è. Se ti piacciono questi tipi di film, probabilmente ti piacerà questo. Qualcosa che mi è particolarmente piaciuto del film è che puoi simpatizzare con i rapitori e che in realtà hanno qualcosa di retroscena. E i due missionari avevano una chimica piuttosto buona. <br/> <br/> Non ci sono molti buoni film degli SUG là fuori e questo è sicuramente uno dei migliori.
Prima di tutto, prima di essere attaccato per questa recensione, voglio sapere che sono LDS. Detto questo, non sono il tipo di seguace cieco sottomesso dei LDS, sono di una varietà libera e in quanto tale, questa non è una critica della storia o della religione. come una persona che ha studiato produzione cinematografica in una grande università, tuttavia, devo dire che questo è uno dei film più scadenti che abbia mai visto da molto tempo. <br/> <br/> La storia va bene, se puoi superare la recitazione, la musica intrusiva, il lavoro della telecamera sempre traballante - ovviamente in competizione per il maggior numero di spettatori nauseati dal 'The Blair Witch Project' del '99 e un po 'di riempimento che coinvolge i riferimenti del basket 1990 e la famiglia in attesa inefficace scene, potresti davvero divertirti. <br/> <br/> Il film ha i suoi momenti, esattamente due, ma gli altri 100 minuti non valgono la pena di guardare quei brevi momenti di redenzione. Se questo film fosse stato realizzato in un altro modo, avrebbe potuto essere davvero qualcosa, la storia di base è buona, la sceneggiatura, la sceneggiatura e la produzione cinematografica non sono all'altezza, anche considerando altri film a basso budget. <br/> <br / > Personalmente, vorrei avere di nuovo comprato un biglietto per vedere di nuovo "Salvare il signor Banks" o "La vita segreta di Walter Mitty".

This riveting drama tells the true story of two young American Mormon missionaries held captive and brutalized for a week in a remote part of Russia.
Strike Commando 2 sub downloadFallout: New Vegas download di film interi in hdRange 15 movie mp4 downloadProxima movie free download in italianThe Division: Agent Origins movie download in hdthe Ad alto rischio full movie in italian free downloadDownload italian movie Jurassic Park IIIFlashpoint movie in italian free downloadMagic Temple 720p torrentthe The King of Fighters full movie download in italian

last edited 260 weeks ago by unextyca
Please log in to post a reply.