unextyca Admin replied

342 weeks ago

Angel Beats!

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quindi sono venuto qui perché tutti pensavano che fosse uno degli anime più tristi a cui piangere facilmente, ma per me, non stavo piangendo al 13 ° episodio in cui tutti si stavano salutando. Voglio dire, semplicemente non mi sentivo emotivo perché non aveva quel modo tragico di morire tutti (so che sono molto scuro) e come se fosse una cosa molto positiva che si stanno spostando da l'un l'altro per concentrarsi sulla propria vita. Inoltre, si sono diplomati in una cerimonia imbarazzante, così anche la positività. <br/> <br/> Un'altra cosa che voglio sottolineare, ho pensato che la serie doveva essere più breve con meno di 26 episodi o essere un film Mi sono davvero annoiato al quinto episodio e sono arrivato all'episodio finale. Era solo la storia ripetuta quello che sappiamo dal primo episodio. Questa è solo la mia opinione. <br/> <br/> Buon anime ma aveva bisogno di qualche modifica nella mia personale opinione …..
Appena uscito da Curiosity, sfogliando molte animazioni, mi sono imbattuto in questo Anime. Sono felice che riprendere questo anime non mi abbia deluso. Devo dire che è uno dei migliori anime che ho incontrato. <br/> <br/> ruota attorno a un gruppo di studenti delle scuole superiori situati a scuola. Tutto è accaduto a scuola, nel particolare, sconosciuto luogo che è tenuto segreto un mistero goduto fino alla fine dell'anime. <br/> <br/> Se la pensi come una normale storia d'amore, è molto meglio. Questo anime è tutto incentrato sul desiderio, le ambizioni degli studenti, lo sviluppo dei personaggi, trama ogni cosa e tutto è splendidamente realizzato anche la musica è molto buona. <br/> <br/> Rendere il visualizzatore agganciato fino alla fine e incantare fino all'eccitazione fino a alla fine. <br/> <br/> Divertente, affascinante, emozionante, fa sì che lo spettatore lo guardi di nuovo, poiché la tua speranza di guardare l'animazione migliore sarà sicuramente soddisfatta.
(Non sarei d'accordo con l'ultima recensione che ho letto qui …) Non devi essere già un fan di questo tipo di anime o della compagnia / gruppo che l'ha creato per innamorarsene. Ho un sacco di amici tipo a cui piacciono gli action anime sul romanticismo / commedia, e LOVE Angel Beats !. Io stesso non avevo idea di chi fossero le persone che hanno creato l'anime prima di leggere quell'ultima recensione e se ne sono innamorato. Angel Beats! direi che ha tutto ciò di cui un anime ha bisogno. Ha una buona dose di avventura in giro per la scuola, abbastanza scene di combattimento, grande commedia e più che sufficiente romanticismo. Lo stile di animazione è molto chiamerei & quot; chiaro & quot; o & quot; definito & quot ;, vale a dire che per me è così bello che in realtà & quot; shines & quot; quando lo guardo … lo raccomando anche a quelli di voi che amano i giochi in stile anime che hanno sistemi di datazione integrati con le battaglie e altri eventi. (Ho giocato a Persona 3 FES e mi è piaciuto molto prima che trovassi Angel Beats! Ancora lo adoro, ma non posso suonarlo. Ma questa è un'altra storia per un'altra recensione.) I ragazzi molto probabilmente apprezzeranno l'azione di battaglia, molto probabilmente le ragazze tifare per il romanticismo, ed entrambi sono molto propensi a godere della commedia e della fantasia (lo sai, perché non sono nel nostro mondo - sono morti!).
Lasciatemi iniziare dicendo questo; Volevo davvero tanto questo anime! Purtroppo, non è riuscito a soddisfare le mie aspettative su quasi ogni singolo fronte. <br/> <br/> Per riassumere, tutto ciò che riguarda questa serie sembra avere dei buoni potenziali, ma a causa della scarsa esecuzione è molto breve. La trama è scritta male, con molti errori logici. L'idea di base è alquanto interessante, ma la quasi totale mancanza di spiegazioni o persino tentativi di approfondire la questione è abbastanza fastidiosa. Se stai bene con le cose che stanno accadendo senza una ragione particolare, va bene, ma per me è stato estremamente frustrante. <br/> <br/> I personaggi sono estremamente stereotipati e lo sviluppo del personaggio è inesistente. Certo, alcuni personaggi "evolveranno & quot; dall'essere cattivo al buono ma questo è fatto in modo molto sciatto, e senza alcuna credibilità di sorta. Inoltre, più di una volta, i personaggi agiranno in modo completamente irrazionale senza una ragione particolare. Ci sono alcuni tentativi di riflessione più profonda tra alcuni personaggi, ma come in molte altre serie, ti lascia con la sensazione di qualcosa che è solo a metà. <br/> <br/> L'animazione è OK, ma niente fuori dall'ordinario. <br/> <br/> Le uniche parti positive di questa serie, a mio parere, sono l'uso creativo delle parti musicali e un po 'di buonumore che compare saltuariamente.
Sarebbe sciocco dire che un certo anime mi ha fatto amare di nuovo gli anime. La verità è che sono cresciuto solo con Pokémon, Digimon, Dragon Ball Z, Monster Rancher, Yu-Gi-Oh, Medabots e persino Sailor Moon. Crescendo, mi sono stufato di guardare cartoni animati e anime finché non sono stato presentato ad Angel Beats, il primo anime che avevo visto da così tanto tempo. Posso crederci se qualcuno là fuori mi dice che c'è un altro anime con un'animazione ancora migliore, ma adoro l'animazione qui. Soprattutto nei titoli di testa. È bellissimo e non ho mai visto un'animazione simile prima. CGI non può davvero paragonarsi a questo a mio avviso. La musica è molto diversa da quella che ho sentito per i film ed è così bella da ascoltare e qualsiasi musica utilizzata per una scena si adatta perfettamente.Ho trovato che lo show mi ha permesso di guardare la mia vita da una prospettiva diversa, che le nostre vite non potevano essere tutte così cattive come Kanade sembrava tentare di mostrare (forse è diverso da quello che ha detto Otonashi nel sottotitolo in inglese?). Era una bella storia e di cui non avevo mai sentito parlare prima. Ero incuriosito da quanto fosse diverso dagli altri anime che ho visto. Tutti i personaggi sono speciali a modo loro. Dal solo guardare ad alcuni personaggi come Yuri e Kanade, posso capire perché Battlefront sarebbe partito, il tipo di vita con cui Kanade doveva convivere dopo la morte e perché chiunque altro si sarebbe unito a Yuri. Un sacco di Battlefront non ha molto da raccontare come fanno gli altri, ma lo show è ancora buono. Perché abbiamo avuto solo 13 episodi è un mistero per me. I personaggi che hanno una storia passata sono tutti così grandi che li fanno risaltare maggiormente come personaggi e renderli più comprensivi. Potresti anche dire che un altro difetto sarebbe che la storia avrebbe potuto essere affrettata, ma nel complesso, ho trovato Angel Beats come un bello spettacolo e sono stato contento di trovare un altro anime da amare dopo tutti questi anni.

Upon his death, Yuzuru Otonashi awakens into an afterlife high school where a group of student rebels, lead by Yuri Nakamura, take arms against a dispassionate adversary with supernatural powers whom
New Fist of the North Star download completo di film in italianoDay of the Warrior sub downloadPiedone d'Egitto movie in italian dubbed downloadThe Octagon torrentdownload full movie Cut Shoot Kill in italianBreaking News download di film mp4Assalto all'isola del diavolo song free downloadAvatar 2 movie download hdAustin Powers - La spia che ci provava movie download in hdThe Thing movie free download in italian

last edited 260 weeks ago by unextyca
Please log in to post a reply.